Unika Disor Spray alla citronella
Formato
22,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Disor Spray è un prodotto a base di geranio e citronella per uso esclusivamente esterno, particolarmente indicato nelle stagioni calde e nei periodi primaverili.

Formati : 1 litro - 5 litri

Maggiori dettagli
LU0084
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

UNIKA DISOR SPRAY

Descrizione: Disor è un prodotto profumante a base di olio essenziale di citronella (Cymbopogon nardus), ricco di diverse sostanze aromatiche utilizzate da molti anni in profumeria e cosmetica. Disor contiene infatti geraniolo, citronellolo, citronellale e linalolo, sostanze naturali ottenute esclusivamente da estratti di piante vegetali e non da aromi chimico-sintetici.

Quando utilizzare Disor: Disor è il prodotto ideale per chi desidera ottenere un effetto profumante persistente. Spruzzato sul manto dei cavalli conferisce una gradevole profumazione che persiste per ore e che resiste all'azione diluente del sudore. Disor non ha nessuna azione irritante sul manto ma si raccomanda comunque di leggere con attenzione le istruzioni d'uso riportate sulla confezione. Negli Stati Uniti d'America l'olio di citronella è registrato dal 1948 come repellente per insetti.

COMPOSIZIONE:
Acqua demineralizzata osmotizzata; Olio essenziale di citronella (Cymbopogon nardus); Olio di ricino idrogenato;

Uso e Dosi: Disor è un prodotto per uso esclusivamente esterno. Tramite l’apposito nebulizzatore, spruzzare un leggero quantitativo di prodotto su manto, criniera, coda, collo, garrese, dorso, groppa, fianchi e ventre, avendo cura di evitare accuratamente la zona degli occhi e delle narici poiché, a causa dell’elevata concentrazione di oli essenziali, potrebbe provocare bruciore. Evitare accuratamente il contatto con la zona dello specchio ano-genitale, specialmente nelle femmine.

Il prodotto non ha mai manifestato reazioni avverse. Tuttavia, data la specificità di ogni singolo organismo, consigliamo di testare il prodotto prima in una piccola zona per valutare la tolleranza dello spesso.

add Recensioni

Buona concentrazione di olii essenziali, profumo gradevole e discretamente efficace.

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi