• Prezzo scontato
Farnam Tri Tec 14 insettorepellente spray per cavalli
Formato
40,00 €
32,00 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
in 7 giorni per quantità superiori al magazzino
16

Insettorepellente spray per allontanare dal cavallo, mosche, moscerini, tafani, zecche, pulci, pidocchi e zanzare.
Si tratta di una formula esclusiva che combina in base acquosa le piretrine con la cipermetrina, garantendo la massima efficacia.

La sua attività dura fino a 14 giorni grazie ad uno speciale schermo solare.

Formati disponibili : 300ml- 600 ml - 950ml - 3,8L

Maggiori dettagli
E37 25

Add to wishlist

You must be logged
oppure in 3 rate da 10,67 senza interessi con Vedi info >
×
add Descrizione

Farnam

Tri Tec 14

insettorepellente

I cavalli che vivono all'aperto o in scuderia sono sempre infastiditi da numerosi ectoparassiti la cui eliminazione risulta essere molto difficoltosa; questo soprattutto nella stagione calda. Per proteggerli è necessario trattare sia l'ambiente che l'animale con prodotti efficaci e a bassa tossicità. Tri Tec 14 è uno speciale insettorepellente per cavalli che respinge mosche, tafani e altri ectoparassiti fino a 14 giorni dall'applicazione. L'attività di Tri Tec 14 è garantita dalla composizione che unisce l'azione immediata delle piretrine naturali (estratte dai fiori di Chrysantemum cinerariaefolium), a quella più protratta nel tempo dei piretroidi. La Cipermetrina, analogo sintetico con un gruppo CN, agendo alterando la permeabilità della membrana delle cellule nervose, provoca sull'insetto un'immediata paralisi. Il piretro e i suoi derivati sintetici, pur avendo una bassissima tossicità per l'animale svolgono un'ottima azione antiparassitaria che si attua per contatto diretto con i parassiti, limitando in tal modo le numerose patologie, non ultime le reazioni allergiche, derivanti dal contatto o dalle loro punture. Tri Tec 14 contiene inoltre, un filtro solare che protegge i principi attivi dalla degradazione dei raggi solari, senza determinare irritazione cutanea.

COMPOSIZIONE

Cipermetrina... 0.15%
Piretrine... 0.2%
Piperonilbutossido tecnico... 1.6%
Di-n-propil isocincomeronato... 0.5%
Tetraedro 2 furaldeide... 0.5%
Glicole butossi-polipropilenico... 5%
Ingredienti inerti... 92.05%

MODALITA' D'USO

Agitare bene prima dell'uso. Prima di applicare il prodotto spazzolare con cura il mantello contropelo per eliminare sporco e polvere. Spruzzare omogeneamente il Tri Tec 14 su tutto il corpo.
Dopo una prima applicazione, ripetere il trattamento dopo 7 giorni. Successivamente, applicare il prodotto ogni 14 giorni o dopo ogni volta che l'animale viene lavato.

add Recensioni

PRODOTTO ECCELLENTE, DURATA DEL TRATTAMENTO 3 GIORNI

Il prodotto è ottimo stermina le zecche

Ottimo prodotto ma molto caro 🙄

Ottimo prodotto! Efficace!!! Qualità prezzo!!

Questo prodotto lo uso per la mia asina e anche per la mia pecora che dopo essere stata tosata soffre molto le punture soprattutto dei vari tipi di tavani che ci sono in campagna....i prodotti naturali purtroppo nn rendono come questo prodotto che resta per me il migliore fra quelli testati....nn servono enormi quantità ed ha protezione nel tempo....ho preso il formato più grande perché così faccio forse tutta la stagione estiva risparmiando rispetto alle quantità più piccole...e buono anche per le mosche....fastidiosissime...

La soluzione per i periodi di massima affluenza di insetti.

Ne abbiamo provati tanti ma questo è il migliore

Questo prodotto è una garanzia di successo contro i fastidiosi insetti e quì ho trovato il prezzo più basso. Consigliato.

E' abbastanza valido anche se certi tipi di insetto continuano a tormentare la cavalla

Ottimo prodotto! Funziona!!! Addio mosche e zanzare i miei cavalli ringraziano :)

add Dettagli del prodotto
16 Articoli
alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi