• Prezzo scontato
Farnam Horse Lice Duster 170g antiparassitario in polvere per cavalli
23,00 €
18,86 € Risparmia 18%
Tasse incluse
Quantità
IN 7 GIORNI

Antiparassitario in polvere pronto per l’uso, ideale per il trattamento degli equidi a pelo lungo sui quali il trattamento con gli spray avrebbe uno scarso risultato.
E’ particolarmente efficace nel controllo di mosche, pulci, zecche e pidocchi.
Economico e facile da applicare.

Contenuto: 170g

Maggiori dettagli
E01-25
add Descrizione

Farnam

Horse Lice Duster

antiparassitario in polvere



COMPOSIZIONE
Permetrina ... 0,25%
[(3-Fenossifenil) Metil (±) Cis, Trans 3- (2,2 Dicloroetenil)-2,2-Dimetilciclopropancarbossilato]
Ingredienti inerti ... 99,75%

INDICAZIONI
I cavalli sono spesso vittime dell’attacco di numerosi ectoparassiti che si annidano nei box e in particolare nelle lettiere che rappresentano un ambiente dove i parassiti possono svilupparsi tutto l’anno, anche durante i periodi invernali, grazie alla temperatura che mantengono. Per il trattamento delle lettiere Farnam ha studiato Horse Lice Duster che rientra nel programma di disinfestazione Farnam in grado di ridurre la popolazione parassitaria sia sul cavallo che nell’ambiente in cui esso vive.
Horse Lice Duster è una polvere antiparassitaria pronta per l’uso, contenente permetrina, che garantisce un ampio spettro d’azione comprendente mosche, zecche, pulci, pidocchi ed ectoparassiti in genere. Horse Lice Duster ha un’azione antiparassitaria molto rapida in quanto agisce per contatto diretto con il parassita e può essere utilizzato sia direttamente sugli animali (non solo cavalli ma anche cani e gatti) che nell’ambiente, permettendo quindi una duplice azione di controllo delle infestazioni. L’uso regolare di Horse Lice Duster permette di mantenere la lettiera libera da parassiti per più giorni; è consigliabile effettuare il trattamento ogni volta che viene praticata la pulizia e il rinnovo della lettiera del box. Per il controllo ambientale Horse Lice Duster può essere affiancato alle specifiche trappole per insetti Fly Terminator, ottenendo in questo modo un controllo delle infestazioni efficace e sicuro.

MODALITÀ D’USO
Cavalli: applicare circa 60 g di polvere per animale, su testa, collo, spalle e dorso e sottocoda. Ripetere il trattamento se necessario. Evitare il contatto della polvere con gli occhi dell’animale.
Lettiere: distribuire uniformemente la polvere su tutta la lettiera ed all’interno di fessure o crepe. Ripetere il trattamento ogni volta che viene praticata la pulizia ed il rinnovo della lettiera del box.
alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi