• Prezzo scontato
Farnam Super Mask Maschera protettiva per la testa del cavallo
Versione
55,00 €
52,25 € Risparmia 5%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Super Mask è una maschera che protegge gli occhi del cavallo da insetti, polvere, eccessiva irradiazione solare, senza irritare o compromettere la funzionalità visiva.
Modelli disponibili: CAVALLO - X-LARGE - ARABO - PONY

Maggiori dettagli
E08-29
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

Farnam

Super Mask

Maschera protettiva

Le mosche, i tafani, i moscerini e gli insetti che infestano il cavallo prediligono determinate zone della sua superficie corporea, in special modo quelle umide o con particolari secrezioni quali naso, bocca, occhi e orecchie. In tali zone, la sensibilità del cavallo è maggiore, pertanto il disturbo continuo provocato dagli insetti è in grado di irritarlo notevolmente.

INDICAZIONI

La funzione primaria della maschera è quella di evitare che il cavallo venga disturbato da mosche e tafani durante il lavoro all'aperto o quando viene lasciato al pascolo. Durante la stagione estiva, l'utilizzo della maschera evita inoltre che l'eccessiva irradiazione solare possa arrecare danno agli occhi causando congiuntiviti o irritazioni. Super Mask è infatti in grado di ridurre fino al 73% l'irradiazione solare, senza limitare la visuale del cavallo. Super Mask è indicata inoltre per proteggere gli  occhi da polvere e sabbia. La maschera è ben accettata da tutti i cavalli e non provoca abrasioni o irritazioni.

MODALITA' D'USO

Infilare la maschera dall’alto, facendo fuoriuscire le orecchie e il ciuffo. Far ben aderire alla testa senza stringere eccessivamente la fibbia di chiusura. Si consiglia, togliendo la maschera, di fare un controllo giornaliero per verificare le condizioni degli occhi. Super Mask può essere lavata in lavatrice ed essere riutilizzata per più stagioni.

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi