• Prezzo scontato
Formato
85,20 €
71,57 € Risparmia 16%
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Mangime complementare liquido per cavalli a base di estratti di piante che migliorano la funzionalità dell’apparato osteomuscolare. Formati: 1l - 3l - 10l

Maggiori dettagli

add Descrizione

Equiplanet

Devil Dol

 

 

Mangime complementare liquido per cavalli a base di estratti di piante che migliorano la funzionalità dell’apparato osteomuscolare

Nel cavallo sportivo durante periodi di intensa attività fisica si hanno frequentemente problemi all’apparato osteo-muscolare. Quando si avvicina la gara, l’animale è sottoposto ad un carico di lavoro che può portare a problemi infiammatori e dolorifici, che compromettono i risultatati sportivi.
Questi problemi si risolvono con l’impiego di farmaci ad azione antinfiammatoria e antidolorifica.
L’utilizzo di tali farmaci in un periodo di gara però non permette al cavallo di partecipare alla competizione.
L’integrazione con DEVIL DOL può aiutare il cavallo nei periodi di gara a sopportare meglio piccoli dolori o infiammazioni.
DEVIL DOL è un mangime complementare liquido per cavalli a base di Filipendula Ulmaria, Rubus Fruticosus, Ribes Nigrum, Harpagophytum Procumbens (Artiglio del Diavolo) i cui estratti possiedono delle proprietà che riducono gli effetti indesiderati del surmenage atletico nel cavallo sportivo a carico dell’apparato osteomuscolare.

 

Artiglio Del Diavolo (Harpagophytum procumbens)
E’ una pianta perenne che prospera in condizioni aride.
E’ utilizzata nella medicina tradizionale per il trattamento soprattutto degli stati infiammatori e dolorifici in corso di patologie acute e subacute.

 

Filipendula Ulmaria:
Le parti aeree della Filipendula ulmaria contengono un olio essenziale ricco di derivati dell’acido salicilico, flavonoidi e vitamina C. Ricerche scientifiche hanno dimostrato le proprietà di questa pianta fra cui la più importante è l’azione antinfiammatoria.

 

Rubus Fruticosus:
possiede attività di inibizione della ialuronidasi enzima che degrada l’acido ialuronico, componente fondamentale dell’articolazione.

 

Ribes Nigrum:
L’estratto contiene principalmente degli antocianosidi. Contiene inoltre numerosi flavonoidi e sono presenti anche acidi organici, acidi diterpenici, vitamina C e numerosi sali minerali. Questa pianta è in grado di inibire l’infiammazione causata da sostanze infiammatorie nella zampa di ratto, con un’azione simile a quella dei salicilati. Le proantocianidine contenute nell’ estratto si sono dimostrate capaci di combattere la fragilità dei vasi sanguigni, mostrando quindi un’azione capillaroprotettiva, ormai ben dimostrata sia a livello del microcircolo retinico sia di quello periferico.

 

Filipendula ulmaria, Rubus fruticosus, Ribes nigrum, Harpagophytum procumbens (Artiglio del Diavolo) sono delle piante i cui estratti possiedono delle proprietà che riducono gli effetti indesiderati del surmanage atletico nel cavallo sportivo a carico dell’apparato osteomuscolare.

 

COMPOSIZIONE per Lt:

Glucosio, Fruttosio.


ISTRUZIONI PER L’USO:

Somministrare 30/50 ml al giorno spruzzandolo direttamente in bocca al cavallo o sul mangime. 

 

Additivi per Lt:
Aromatizzanti
Filipendula ulmaria estratto glicerico                            40.000 mg
Rubus fruticosus estratto glicerico                               30.000 mg
Ribes nigrum estratto glicerico                                    30.000 mg
Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens)
estratto glicerico                                                      100.000 mg

Formati:
1l
3l  
(3 confezioni da 1litro)
10l
(10 confezioni da 1litro)

add Recensioni

Ottimo prodotto

Buonissimo prodotto

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi