• OFFERTA!
Farnam Go Max 946ml Supplemento Multivitaminico per cavalli sportivi
45,00 €
37,80 € Risparmia 16%
Tasse incluse
Quantità
10

Supplemento minerale e vitaminico per il cavallo sportivo - Stimola la formazione e la maturazione dei globuli rossi - Aumenta la resistenza agli sforzi e diminuisce i tempi di recupero - Ideale anche per: fattrici, stalloni, cavalli debilitati e puledri.

Maggiori dettagli
E95 21
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

Farnam Go Max

Supplemento Multi-Vitaminico


Go Max è un supplemento vitaminico-minerale ad alta concentrazione di ferro e di tutti i costituenti fondamentali per la sintesi dei globuli rossi e dell'emoglobina del sangue.
Go Max è in grado di aumentare la resistenza allo sforzo nel cavallo sportivo, riducendo i tempi di recupero dell'organismo.
Il Ferro insieme al Rame, al Cobalto e alle Vitamine del gruppo B è determinante per il rinnovamento dei globuli rossi ed il mantenimento dell'ossigenazione cellulare e muscolare.
Go Max svolge anche la sua azione di integrazione nella dieta dei puledri in accrescimento e delle cavalle in gravianza. E' utile nella prevenzione e nel trattamento nelle condizioni debilitanti e negli stati di convalescenza con effetto appetitogeno.

MODALITA' D'USO
Cavalli in allenamento: 30/60ml al giorno. Cavalli in gara, cavalle gravide, stalloni in riproduzione: 60ml al giorno. Cavalli debilitati: 60ml al giorno per 2 settimane, poi 30/60ml al giorno. Cavalli a riposo: 30ml al giorno. Puledri: 15ml al giorno.

add Recensioni

Già usato più volte e con ottimi risultati. Emocromo migliorato notevolmente con l'utilizzo di questo integratore!! Lo consiglio!

Consiglio il prodotto che ha aiutato in breve tempo il mio cavallo non giovane ad affrontare le gare senza sentire la fatica.

add Dettagli del prodotto
10 Articoli
alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi