• Prezzo scontato
Farnam Grow Colt supplemento vitaminico per puledri
160,00 €
144,00 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Supplemento minerale e vitaminico per puledri nel primo anno di vita, apporto bilanciato di oligoelementi, soprattutto calcio e fosforo, per il corretto sviluppo scheletrico.

Maggiori dettagli
100539415
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

Farnam

Grow Colt

supplemento vitaminico per puledri


Grow Colt è un supplemento vitaminico-minerale completo e bilanciato, da somministrare per tutto il primo anno di vita del puledro per favorirne uno sviluppo armonico.
La sua formulazione comprende molte vitamine tra cui quelle del gruppo B, inclusa la vitamina B12, fattore nutritivo fondamentale per l'emopoiesi. Inoltre è ricco di oligoelementi, tra cui i principali risultano essere il calcio ed il fosforo, il cui corretto bilanciamento è fondamentale per la crescita scheletrica.
Grow Colt è utile per evitare tutti i possibili problemi, risultanti da un errato programma di svezzamento e per accelerare un rapido sviluppo dei puledri.
Si consiglia di aggiungere Grow Colt già dalle due o tre settimane di vita, mentre i puledri assumono ancora il latte materno, somministrandolo insieme a piccole e accurate dosi di alimento separatamente dalla madre.

MODALITA' D'USO
1 misurino contiene circa 30 grammi di prodotto. Miscelare allo svezzamento 1 misurino 2 volte al giorno (mattino e sera). Somministrare quotidianamente per tutto il primo anno di età.

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi