• Prezzo scontato
Farnam Super 14 2,95kg Supplemento per cute e mantello
172,00 €
154,80 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Supplemento specifico per la cute e il mantello. Aiuta a prevenire e risolvere i problemi di cute e mantello. A base di omega 3, vitamina A, E, B6, zinco e metionina. Aiuta a risolvere i processi infiammatori cutanei: alopecia, arrossamento, prurito, desquamazione.

Maggiori dettagli
100542873
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

Farnam
Super 14
Integratore per cute e mantello


INDICAZIONI
Super 14 è un prodotto specifico per prevenire e risolvere le alterazioni cutenee di varia origine.
La presenza di acidi grassi insaturi in concentrazione elevata, insieme alle Vitamine A, E, B6, allo zinco e alla metionina, consente di compensare di eventuali stati carenziali, dovuti a squilibri alimentari e di aiutare a risolvere i processi infiammatori cutanei, caratterizzati da alopecia, arrossamento, prurito e desquamazione.
E' fondamentale sottolineare quindi il ruolo del complesso zincometionina, che favorisce i processi rigenerativi, riparativi e cicatriziali, soprattutto a carico dei tessuti e delle mucose superficiali.
Gli acidi grassi insaturi, contenuti nel Super 14, rappresentano inoltre una fonte energetica per i muscoli, che diventano maggiormente resistenti allo sforzo e all'affaticamento. Durante il lavoro muscolare infatti, il contributo di glucosio diventa maggiore con l'aumentare dell'intensità del lavoro stesso, fino a diventare il substrato principale. Nel cavallo è possibile che, durante il lavoro pesante, gli FFA possano contribuire per oltre il 15% alla produzione di energia.
Super 14 è quindi una valida alternativa in substrato per la genesi aerobica dell'ATP ed inoltre aumentando la concentrazione degli acidi grassi insaturi nel torrente circolatorio, favorisce un prolungamento dello sforzo muscolare con risparmio di glicogeno e allungamento dei tempi di insorgenza della "fatica muscolare".

MODALITA' D'USO
Un misurino, incluso nella confezione, contiene circa 10 grammi di prodotto.
Miscelare all'alimento 2-3 misurini (20-30g) due volte al giorno, mattino e sera.

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi