• OFFERTA!
Starbar Siguran Spray 400ml insetticida
22,00 €
20,90 € Risparmia 5%
Tasse incluse
Quantità
IN 5 GIORNI

Insetticida pronto per l’uso. Inodore, incolore in microemulsione acquosa. 400ml

Maggiori dettagli
E92 25
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

STARBAR
Siguran Spray

Insetticida pronto per l’uso. Inodore, incolore in microemulsione acquosa


Grazie all’azione combinata di due insetticidi adulticidi e di uno specifico insetticida antilarvale (pyriproxyfen) Siguran combatte efficacemente le infestazioni, agendo sia contro gli stadi larvali che contro gli stadi adulti. Può essere impiegato sia in aree esterne che interne. Il suo impiego è particolarmente efficace contro pulci, zecche, blatte e formiche.

COMPOSIZIONE/100 g

  • Etofenprox puro 0,75 g;
  • d-Tetrametrina pura 0,10 g;
  • Piperonil butossido puro 0,50 g;
  • Pyiriproxyfen puro 0,02 g;
  • Denatonio benzoato 0,001 g;
  • Coformulanti e acqua q. b. a 100 g.

 

INDICAZIONI
SIGURAN è un preparato insetticida appositamente formulato per l’impiego domestico e in particolare per la lotta agli infestanti degli animali domestici. Grazie alla azione combinata di due insetticidi adulticidi e di uno specifico insetticida antilarvale (pyriproxyfen) SIGURAN combatte efficacemente le infestazioni, agendo sia contro gli stadi larvali (in particolare delle pulci) che contro gli stadi adulti. Può essere impiegato sia in aree esterne che interne. Il suo impiego è particolarmente efficace contro pulci, zecche, blatte e formiche. Contiene Denatonio Benzoato, sostanza estremamente amara, per ridurre il rischio di ingestione involontaria da parte di bambini.

 

MODALITÀ D’USO
ll prodotto deve essere applicato sulle superfici ove sono stati avvistati gli infestanti, nelle crepe, fessure e possibili punti di passaggio. Per la lotta alle pulci si raccomanda anche il trattamento dei luoghi ove gli animali domestici sono soliti sostare ( riposano, dormono ). Infatti in queste aree solitamente si concentrano le larve delle pulci. In presenza di tessuti infestati (stuoie, tappeti, cuscini, cucce, ecc.) assicurarsi che il prodotto giunga a contatto con l’intera superficie del tessuto stesso. SIGURAN va spruzzato sulle superfici frequentate dagli insetti infestanti in ragione di 1 litro ogni 10 metri quadrati circa.


alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi