Unika Broncholipto 1,5Lt mangime complementare per il benessere respiratorio
56,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Broncholipto è il mangime complementare ideale nel trattamento coadiuvante di tosse e congestioni stagionali. Grazie all’elevata presenza di tintura di propoli, migliora la risposta del sistema immunitario.

Maggiori dettagli
LU0064
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

UNIKA

BRONCHOLIPTO

Broncholipto è il mangime complementare liquido, a base di oli di eucalipto e menta piperita, specifico per il normale mantenimento della salute dell’apparato respiratorio.

Broncholipto aiuta a mantenere la normale e fisiologica ossigenazione e respirazione per un cavallo in perfette condizioni di salute.

Quando utilizzare Broncholipto: Broncholipto è il mangime complementare ideale nel trattamento coadiuvante di tosse e congestioni stagionali. Grazie all’elevata presenza di tintura di propoli, migliora la risposta del sistema immunitario. Inoltre, gli elementi contenuti in Broncholipto aiutano a mantenere libere le vie aeree, garantendone il normale funzionamento.

Proprietà dei suoi elementi: Broncholipto deve la sua efficacia alla presenza di estratti fitoterapici di eucalipto e menta, da sempre utilizzati per il loro effetto benefico su tutto l’albero respiratorio. Le oleoresine di eucalipto estratte dalle foglie hanno un’efficacia balsamica riconosciuta dalla fitoterapia scientifica. I fitoterapici con attività balsamica creano le condizioni per una migliore fluidificazione delle secrezioni delle vie aeree (82). E’ stato dimostrato sperimentalmente che la propoli eserciti un’azione anti radicali liberi e abbia proprietà antiflogistiche, antivirali e antibatteriche (89). L’olio di menta ottenuto, per distillazione in corrente di vapore, possiede una buona attività decongestionante e balsamica.

COMPOSIZIONE:

Componenti: Glicerolo; Olio estratto da foglie di Eucalyptus globulus, Sciroppo di fruttosio; Maltodestrina; Tintura di popoli.
Componenti analitici: Proteine 0,11%, Oli e grassi 0,7%, Umidità 83,5%, Ceneri 0,5%, Sodio 0%

Additivi (tutti espressi in mg per kilo di prodotto):
Prodotti naturali - botanicamente definiti: Olio di Mentha x piperita CoE 282 20.000 Conservanti:E 202 Potassio sorbato


ISTRUZIONI PER L’USO:

Utilizzare 5cl (=50ml) di Broncholipto al giorno (prima tacca del dosatore) propriamente miscelato alla razione quotidiana, per un periodo minimo di 25 giorni consecutivi. I primi risultati sono già visibili dopo pochi giorni dall’inizio della somministrazione.

Il prodotto non ha mai manifestato reazioni avverse. Tuttavia, data la specificità di ogni singolo organismo è sempre buona norma testare i nuovi prodotti alimentari, introducendoli gradualmente nella dieta del cavallo per valutarne la tolleranza.

ha mai manifestato reazioni avverse. Tuttavia, data la specificità di ogni singolo organismo è sempre buona norma testare i nuovi prodotti alimentari, introducendoli gradualmente nella dieta del cavallo per valutarne la tolleranza.

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi