• Prezzo scontato
Horse Master Equi Diur 1l integratore per il drenaggio epatorenale per cavalli
55,00 €
49,50 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Integratore specifico per migliorare il drenaggio epatorenale, ideale per cavalli che devono eliminare tossine, animali alimentati con diete troppo ricche, cavalli anziani o convalescenti. Stimola la secrezione biliare con effetto lassativo e diuretico. Sostiene e stimola il metabolismo epatorenale favorendo l’eliminazione delle tossine.
Confezione: 1 litro

Maggiori dettagli
2030110
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

Horse Master

Equi Diur

integratore per il drenaggio epatorenale



COMPOSIZIONE/KG
Estratti di piante (carciofo, boldo, verga d'oro, rafano, tarassaco), cloruro di sodio, acqua.

INDICAZIONI
Il fegato e reni sono organi fondamentali per la detossicazione dell'organismo da tutti quei composti potenzialmente tossici che devono essere metabolizzati ed eliminati onde evitare l'insorgenza di patologie anche gravi.
A seguito del lavoro molto intenso a cui sono sottoposti i cavalli atleti, alla somministrazione di diete troppo cariche o di infezioni batteriche, virali o parassitarie, la funzionalità epatica e renale possono risentirne, riflettendosi negativamente sull'intero organismo.
Equi Diur è un integratore naturale che ha la specifica capacità di migliorare la funzionalità epatorenale e in particolare favorire il drenaggio e l'eliminazione delle tossine; le piante contenute all'interno di Equi Diur hanno infatti specifiche proprietà diuretiche epatorenali. Il carciofo protegge il fegato dall'azione di tossine e infezioni, grazie all'azione protettiva sulle membrane del parenchima epatico, e stimola il metabolismo del fegato. Il boldo ha una specifica azione fluidificante, aumentando la secrezione biliare, stimola l'attività del fegato e attenua le congestioni e le coliche epatiche. La verga d'oro ha azione antisettica, antiossidante e diuretica, utilizzata per questo in corso di problemi alle vie urinarie. Il tarassaco ha un potente effetto diuretico, senza però determinare una perdita di potassio; ha inoltre azione depurativa sul fegato e stimola la produzione di bile. Infine il rafano possiede attività diuretica e ha proprietà antibiotiche particolarmente utili in caso di infezioni dell'apparato urinario.

MODALITA' D'USO
Cavalli atleti: aggiungere 60ml alla razione il giorno prima e il giorno stesso della competizione. Nei periodi di allenamento intenso, somministrare in modo continuativo alla dose di 30ml/dì.

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi