• Prezzo scontato
Officinalis Broncoresp Eucalipto 1Kg integratore per cavalli
47,60 €
41,89 € Risparmia 12%
Tasse incluse
Quantità
IN 7 GIORNI

Broncaresp eucalipto è un complemento nutrizionale arricchito di erbe officinali dall’azione immunostimolante ed espettorante che contribuisce a ridurre i disturbi delle prime vie aeree e a rafforzare il sistema immunitario del cavallo.

Maggiori dettagli
add Descrizione

Officinalis

Broncaresp Eucalipto

Con olio essenziale di Rosmarino, Propoli, Echinacea

 

Broncaresp eucalipto è un complemento nutrizionale arricchito di erbe officinali dall’azione immunostimolante (echinacea, propoli) ed espettorante (liquirizia) e oli essenziali dalle proprietà antisettiche e broncodilatatrici (olio essenziale di pino, timo, eucalipto, rosmarino).
Broncaresp eucalipto contribuisce a ridurre i disturbi delle prime vie aeree e a rafforzare il sistema immunitario del cavallo.

 

PROPRIETA'

Broncaresp eucalipto contiene le seguenti sostanze:

Echinacea: pianta originaria dell’America del nord, è conosciuta perle sue proprietà antivirali e come stimolante delle difese immunitarie. Il suo spettro d’azione è determinato da un aumento delle difese endogene, tramite stimolazione aspecifica del sistema immunitario, in particolare mediante l’attivazione della fagocitosi e la stimolazione dei fibroblasti.

 

Propoli: In terapia la propoli viene utilizzata per le sue proprietà antivirali, batteriostatiche e fungistatiche, antinfiammatorie e cicatrizzanti. Tutte queste proprietà antisettiche vengono sfruttate nel trattamento e prevenzione delle affezioni respiratorie. La sua attività è rivolta a impedire la penetrazione del virus nella cellula e nel contempo è in grado di aumentare la resistenza dell’organismo stimolando la sintesi degli anticorpi e l’attività dei globuli bianchi.
L’azione antinfiammatoria è di discreta entità ed è utile per ridurre i sintomi caratteristici dei disturbi delle prime vie aeree (come ad esempio il bruciore e il rossore alla gola e
in parte anche la tosse).

 

Eucalipto: è un disinfettante polmonare“ balsamico” perché ha proprietà antisettiche e fluidificanti dei catarri bronchiali e polmonari ed espettoranti.

 

USO E DOSI:
Si consiglia di somministrare, per un cavallo di 500 kg, 10 ml da una a tre volte al giorno, mescolati al mangime e/o ai cereali.

 

 

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi