Stübben Protezione paraschiena JUNIOR
  • Stübben Protezione paraschiena JUNIOR
Taglia / Misura
264,00 €
Tasse incluse
Quantità
IN 7 GIORNI

Paraschiena Stubben "Back Protector".

Maggiori dettagli
ST56152051
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

STUBBEN
paraschiena BAMBINO

Con il nuovo Back Protector Pro all'avanguardia, Stübben stabilisce nuovi standard. Insieme al produttore leader nel campo dei gilet protettivi per motociclisti, sciatori e snowboarder, Stübben ha rivisto e ottimizzato la sua gamma di protezioni esistente. Con il Back Protector Pro, Stübben presenta un paraschiena moderno e flessibile che, in caso di caduta, protegge il ciclista nella zona della colonna vertebrale e nella zona delle costole. Il Back Protector Pro è caratterizzato dalla sua costruzione a sandwich, le schiume termoelastiche contribuiscono a una distribuzione uniforme della forza d'impatto su tutta la superficie e quindi riducono al minimo il rischio di lesioni alla colonna vertebrale. Il Back Protector Pro non solo colpisce per i suoi elevati standard di sicurezza, ma rassicura anche per la sua eccellente vestibilità. Il Pro Back Protector è uno dei protettori di livello 2 più leggeri, offrendo così al ciclista la massima libertà di movimento possibile durante l'uso. Visivamente sorprendente è il suo design sobrio ma accattivante. Nero in nero con riflessi blu, i motociclisti sono vestiti perfettamente per ogni occasione. Come caratteristica speciale, tutte le protezioni per adulti sono dotate di una piccola tasca con cerniera chiudibile sul lato destro.


UTILIZZO Il protettore offre protezione contro i traumi contundenti se utilizzato e allineato correttamente. Può anche ridurre o prevenire lesioni come abrasioni e contusioni nelle aree della colonna vertebrale e delle costole. Ci teniamo a precisare che i paraschiena però non possono escludere completamente gli infortuni. Il paraschiena Pro deve essere indossato il più vicino possibile al corpo. Si adatta ai contorni del corpo attraverso il calore corporeo e offre quindi una vestibilità sicura con il massimo comfort. Il paraschiena Stübben Pro è certificato secondo lo standard motociclistico EN 1621-2. I protettori sono considerati DPI di categoria 2 e offrono protezione per rischi medi. Si consiglia di sostituire il paraschiena dopo ca. 5 anni, a condizione che sia trattata correttamente.

VESTIBILITÀ Affinché il paraschiena Pro offra al ciclista la massima sicurezza, si consiglia di indossarlo il più vicino possibile al corpo.

NOTA DI SICUREZZA Le protezioni devono essere correttamente allineate nelle tasche previste. Si prega di osservare la marcatura sulle protezioni. L'effetto protettivo del protettore può essere compromesso al di sotto dei 5°C (-10° per i modelli opportunamente testati). Le protezioni devono essere controllate regolarmente, soprattutto dopo una caduta, per danni visibili e sostituite se difettose. Modifiche o un uso errato possono compromettere gravemente l'effetto protettivo. Il paraschiena Pro è assegnato al livello di protezione 2.
 
PULIZIA La protezione può essere lavata a mano fino a 5 volte con un detersivo delicato (a 30°C, non centrifugare, non asciugare). Assicurati che gli inserti protettivi siano tornati nelle loro posizioni originali dopo il lavaggio. A lungo termine, il produttore consiglia di rimuovere lo sporco sulla protezione con un panno umido. Si prega di non utilizzare solventi o altre sostanze chimiche per la pulizia.

VANTAGGI IN PANORAMICA: • Protezione spinale omologata CE (secondo la norma motociclistica EN 1621-2, livello 2)
• Protezione altamente efficace per colonna vertebrale e coccige
• Protezione aggiuntiva nella zona delle costole
• Più volte premiato come vincitore di test in moto e sport alpini
• Vestibilità perfetta grazie alle schiume termoelastiche e traspiranti nella costruzione a sandwich, che si adattano ai contorni del corpo attraverso il calore corporeo
• Massimo comfort e maneggevolezza ottimale con elevata libertà di movimento
• Ideale da abbinare a una giacca da equitazione
• Facile da pulire

Taglie:

XS - 116
S - 128
M - 140
L - 152 cm

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi