Prestige Sella DX Endurance
Colore
Misura seggio
2.870,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Sella monoquartiere studiata sia per favorire un miglior contatto che per offrire una ottimale posizione alle gambe del cavaliere.


Per questo prodotto non si accettano sostituzioni o resi. Accertarsi della misura prima dell'acquisto. Inoltre non si accettano pagamenti in contrassegno.

Maggiori dettagli
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

Prestige

DX ENDURANCE

Sella monoquartiere studiata sia per favorire un miglior contatto che per offrire una ottimale posizione alle gambe del cavaliere. Il seggio è estremamente morbido e ampio nella zona centrale per offrire un miglior confort anche in posizione di sospensione. Gli ampi cuscini in latex garantiscono un’ottima vestibilità per il cavallo e sono disponibili sia in versione maggiorata che metà spessore per adattarsi meglio alle diverse morfologie. uscini mantenendo allo stesso tempo la stabilità ed il confort per la schiena del cavallo.

La sella è interamente doppiata con il nuovo cuoio premium oleato ed idrorepellente e si caratterizza per la morbidezza tipica di una pelle di vitello ma con la resistenza del cuoio.


In Omaggio  la giacca Prestige SoftShell Blu Navy.

Peso: kg 4,6.
Spessore: 3,3 mm.

MATERIALI
Le pelli ed i cuoi che compongono i prodotti PRESTIGE Italia sono ottenuti mediante concia naturale da bovine allevate all’aperto. Eventuali leggere ombre, differenze di grana superficiale, o la presenza di piccole cicatrici garantiscono la naturalezza del prodotto.

GARANZIA
Garanzia illimitata contro qualsiasi rottura del telaio non dovuta ad incidente. Garanzia di due anni per eventuali difetti di concia del cuoio e sulla tenuta delle cuciture.

STAFFILI
Non utilizzare staffili rigidi che possono danneggiare le superfici; ottimi e morbidissimi sono gli staffili inestensibili Prestige, i più sottili nel mercato.





Misure seggio:
16" - 17" - 18"


Arcione: da 29 (32 STANDARD)  a 37

Colori:
Bicolore nera con inserti tabacco oppure Bicolore tabacco con inserti neri.

Quartiere: S-M-L-XL (senza maggiorazione di prezzo) XS - XXL (con maggiorazione)

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi