Unika ELYTE K+ 120g elettroliti e vitamine
18,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Elyte K+ è particolarmente indicato per i cavalli che devono affrontare lunghi viaggi e/o gare durante la stagione estiva. È in grado di stimolare il senso di sete, di idratare il cavallo in tempi molto brevi, contrastare il senso di spossatezza e il basso rendimento agonistico.


FORMATO: 120g

Maggiori dettagli
LU0053
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

UNIKA

ELYTE K+

Elyte K+ è la siringa in pasta gel, a base di sali elettrolitici, studiata per fornire all’organismo i sali persi con la sudorazione.

Pronta all’uso, Elyte K+ ha una formulazione all’avanguardia, capace di donare al cavallo una rapida ed efficace idratazione già dopo pochi minuti dall’assunzione.

Elyte K+ si propone come prodotto indispensabile per riequilibrare i livelli di elettroliti, ripristinando il benessere generale dell’intero organismo.

Quando utilizzare Elyte K+: Elyte K+ è particolarmente indicato per i cavalli che devono affrontare lunghi viaggi e/o gare durante la stagione estiva. È in grado di stimolare il senso di sete, di idratare il cavallo in tempi molto brevi ed è indispensabile nelle stagioni calde per contrastare il senso di spossatezza e il basso rendimento agonistico causati dalla perdita di elettroliti attraverso il sudore. Elyte K+  è particolarmente utile per le gare di endurance, dove la velocità di reidratazione è fondamentale per il corretto proseguimento della gara.

Proprietà dei suoi elementi: L’integrazione di sali elettrolitici aiuta il cavallo a ritrovare un benessere e un’idratazione ottimali. La carenza di elettroliti (sodio, potassio, cloro, calcio) all’interno delle cellule si accompagna, infatti, a un senso di stanchezza che preclude il buon esito di una competizione.

COMPOSIZIONE:

Componenti: Sodio cloruro; Potassio cloruro; Magnesio citrato; Glicerolo; Fruttosio.

Componenti analitici:
Umidità 28%, Proteina g. 3,5%, Ceneri g. 25%, Sodio 5,4%
Additivi (tutti espressi in mg per kilo di prodotto): Vitamine, provitamine e sostanze chimicamente ben definite aventi effetto simile: 3a300 Vitamina C (acido ascorbico)10.000 Aromi naturali o corrispondenti chimici sintetici: Glicina 100.000 Conservanti: E 332 Potassio citrato 30.000 Agenti emulsionati e stabilizzanti, addensanti e agenti gelificanti: E 420 Sorbitolo 8.000


ISTRUZIONI PER L’USO:

Somministrare l’intera siringa di Elyte K+ al bisogno, durante la gara e per il recupero post-gara.

Il prodotto non ha mai manifestato reazioni avverse. Tuttavia, data la specificità di ogni singolo organismo è sempre buona norma testare i nuovi prodotti alimentari, introducendoli gradualmente nella dieta del cavallo per valutarne la tolleranza.

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi