• Prezzo scontato
Union Bio Bio.Tite fitosinergico calmante e defaticante
Formato
11,65 €
9,79 € Risparmia 16%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Indicato nel recupero del benessere fisiologico di tendini, legamenti e muscoli del cavallo sottoposto ad intense sollecitazioni atletiche. Il prodotto è in grado di assorbire e rilasciare sostanze idro e lipo-solubili e di scambiare i preziosi minerali e principi attivi naturali in esso contenuti. Formati disponibili: 1Kg - 5Kg

Maggiori dettagli
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

Union Bio Bio.Tite

  • Formulato a base di argilla con proprietà antibatterica, antinfiammatoria, rimineralizzante, antitossica e defaticante;
  • Arricchito con oli essenziali ad azione rinfrescante, lenitiva ed antidolorifica;
  • Utile nel recupero del benessere fisiologico di tendini, legamenti e muscoli.

Indicato nel recupero del benessere fisiologico di tendini, legamenti e muscoli del cavallo sottoposto ad intense sollecitazioni atletiche. Il prodotto è in grado di assorbire e rilasciare sostanze idro e lipo-solubili e di scambiare i preziosi minerali e principi attivi naturali in esso contenuti.

Formulato bio-disponibile ad azione rinfrescante, astringente, lenitivo e defaticante. Coadiuvante nel recupero del benessere fisiologico di tendini, legamenti e muscoli nel cavallo sottoposto ad intense sollecitazioni atletiche. Il prodotto è in grado di assorbire e rilasciare sostanze idro e lipo-solubili e di scambiare i preziosi minerali e principi attivi in esso contenuti.

Composizione:
Aqua, Caolino, Bentonite, Glycerin, Aloe vera, Olea europaea, Mentha piperita, Melaleuca alternifolia, Verde clorofilla, Ag. Solubilizzante, Ag. Conservanti.

Il caolino è un silicato idrato di allumina che prende il suo nome dal cinese “Kau-ling”, nome della collina da cui è estratto. È un’argilla bianca largamente utilizzata come detossificante naturale poiché vanta proprietà chelanti, tali da permettere la “cattura” di sostanze dannose e tossiche per l’organismo e il rilascio di nutrienti e minerali invece utili al benessere dell’animale.

Modalità d'uso:
Applicare sull’area interessata con o senza fasciatura. Lasciare agire per 12-24 ore e risciacquare. Può essere usato anche sotto la pianta del piede in caso di sobbattiture. Non applicare su cute lesa. Non riutilizzare il prodotto rimosso dalla pelle perchè ricco di sostanze dannose ed impurità
 

CAOLINO
Argilla bianca usata come detossificante naturale in grado di catturare le sostanze dannose e tossiche e di rilasciarne di nutrienti e minerali.

UNION B.I.O. CONSIGLIA
Prima di applicare BIO.TITE si consiglia di fare un lieve massaggio con EQUITRAUMA, gel sollievo immediato con Arnica.

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi