• OFFERTA!
Candioli Bluseptin Spray 200ml disinfettante per cavalli
14,50 €
13,20 € Risparmia 9%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Spray igienizzante e protettivo per uso esterno. Bluseptin è un prodotto dermatologico ad uso veterinario indicato per l'igene, la pulizia e la protezione della cute integra degli animali.

Maggiori dettagli
HS5110
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

Candioli

Bluseptin

 

Spray igienizzante e protettivo per uso esterno

Indicazioni:

Bluseptin è un prodotto dermatologico ad uso veterinario indicato per l'igene, la pulizia e la protezione della cute integra degli animali. La sua formula spray non oleosa permette di intervenire anche su estese aree cutanee e di eseguire trattamenti ravvicinati nel tempo. Bluseptin ha una colorazione blue tipica.

 

Modi d'uso:

Provvedere a pulire la zona da trattare dell’animale, rimuovendo eventuali residui. Agitare la bombola quindi spruzzare direttamente sull’animale da una distanza di circa 20 cm con spruzzi brevi e ripetuti, limitando ogni spruzzo ad una durata di 3-5 secondi al fine di evitare un raffreddamento eccessivo dovuto alla rapida evaporazione del propellente. Ripetere il trattamento fino a tre volte al giorno.
Avvertenze
Prodotto per esclusivo uso esterno. Evitare dosi eccessive ed improprie. Non usare per trattamenti prolungati; dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili consultare il veterinario. L’uso, specie se prolungato, dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; in tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico veterinario per istituire un’idonea terapia.
Conservare fuori dalla portata dei bambini. Conservare lontano da alimenti o mangimi o bevande. Non perforare né bruciare neppure dopo l'uso. Non vaporizzare su fiamma o corpo incandescente. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori ai 50°C. Evitare che il prodotto venga a contatto con occhi, naso e bocca; in caso di contatto accidentale lavare abbondantemente con acqua. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso. Recipiente sotto pressione – Non fumare – Conservare al riparo da qualsiasi fonte di combustione

 

add Recensioni

Lo uso per disinfettare piccole ferite e a volte sul fettone, secondo necessità.

asciuga le ferite e disinfettA a dovere tenendo lontane le mosche dalle lesioni

ottimo per disinfettare qualsiasi cosa sui cavalli

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi