Equestro Cintura donna con clincher e fibbia filetto
Pagamenti sicuri
Equestro Cintura donna con clincher e fibbia filetto
Cintura da donna realizzata in morbido cuoio di alta qualità. É caratterizzata da un design essenziale e raffinato, completato dalla fibbia con filetto e dai clincher. La cintura offre una perfetta vestibilità che unisce comfort e stile per un look impeccabile. La parte finale è decorata dall'iconica scritta Equestro debossed.
Varianti disponibili
Il prodotto è proposto in 11 combinazioni di taglia, misura, colore o configurazione secondo il modello. Consulta le opzioni selezionabili nella scheda prodotto.
Materiali e caratteristiche
Composizione: Pelle conciata al vegetale. Specifiche tecniche: Comoda e resistente. Dettaglio clincher. Fibbia con filetto. Grafica con Scritta e Logo Equestro debossed.
Scelta e utilizzo
Verifica la lunghezza della cintura confrontandola con il girovita e con la posizione in cui viene indossata sui pantaloni da equitazione.
Cura e manutenzione
Pulire con panno morbido e asciutto. Non lavare. Non asciugare in asciugatrice. Non lavare a secco. Non trattare con cloro. Non stirare.
Non ci sono recensioni