• Prezzo scontato
body wash
49,00 €
46,55 € Risparmia 5%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Shampoo concentrato con erogatore incorporato per applicazione rapida.

Maggiori dettagli
3005716
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

FARNAM
 Vetrolin Body Wash
Shampoo concentrato con erogatore incorporato per applicazione rapida

INDICAZIONI
Vetrolin Body Wash è uno shampoo concentrato idratante, che contiene tensioattivi con speciale formula che rimuovono lo sporco, le scaglie cutanee e la forfora. Fondamentale è inoltre la presenza di agenti condizionanti, arricchiti di proteine e del filtro solare protettivo PABA, utile ad evitare lo scolorimento del mantello provocato dal sole e dalle sostanze inquinanti ambientali.
La confezione del Vetrolin Body Wash monta il nuovo applicatore spray, facile da usare, che permette di praticare lo shampoo al cavallo senza dover più strofinare con spazzole e spugne. Lo speciale erogatore/miscelatore consente infatti di applicare direttamente lo shampoo e di risciacquare in un tempo brevissimo senza alcuno spreco di prodotto.

 

CARATTERISTICHE DEI PRINCIPI ATTIVI
I tensioattivi rendono il prodotto idratante ma nello stesso tempo attivo nel rimuovere delicatamente lo sporco, le scaglie cutanee e la forfora del mantello del cavallo.
Gli agenti condizionanti riparano le doppie punte e donano brillantezza al mantello.
Il PABA o Acido Para-AminoBenzoico non è una vitamina del complesso B, ma è strettamente legata a questo complesso vitaminico. Studi dimostrano che il PABA svolge un ruolo importante nel mantenimento della salute della pelle e della pigmentazione dei peli. Il PABA è noto inoltre, per la sua eccezionale capacità di filtrare i raggi solari, ragione che lo porta ad essere un importante componente di molti prodotti ad uso cosmetico.

 

MODALITÀ D’USO
Collegare l’erogatore ad una canna d’acqua da giardino. Staccare la linguetta di sicurezza, girare l’erogatore in posizione “WASH” (lavaggio) e aprire l’acqua. Lo shampoo uscirà già miscelato con l’acqua producendo un’abbondante schiuma. Irrorare tutto il mantello e lasciare agire il prodotto per circa 3 minuti. Girare l’erogatore in posizione “RINSE” (risciacquo) e risciacquare a fondo.


FORMATI DISPONIBILI: 946ml

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi