Union Bio Equiprofessional grasso per lo zoccolo
Prodotto naturale ricco di sostanze naturali ed oli essenziali che aiutano a proteggere e nutrire lo zoccolo evitando la secchezza e la desquamazione. Favorisce la crescita dell’unghia. Sgradito agli insetti molesti. Formati disponibili : 500ml - 1 litro - 5 litri
Pagamenti sicuri







Union Bio Equiprofessional
- Protegge e nutre lo zoccolo evitando secchezza e desquamazione;
- Favorisce la crescita dell’unghia;
- Arricchito con oli essenziali balsamici ad azione repellente, antibatterica ed antifungina.
Prodotto naturale ricco di oli essenziali. Nutre e protegge lo zoccolo evitandone la desquamazione e favorendone la ricrescita. La presenza di principi attivi naturali ad azione antimicotica e antibatterica proteggono e prevengono le infezioni podali. Allontana gli insetti.
- Prodotto naturale ricco di oli essenziali
- Nutre e protegge lo zoccolo evitandone la secchezza e la desquamazione
- Favorisce la ricrescita dell’unghia
- Allontana gli insetti molesti
Composizione:
Zea mays, Cera d’api, Burro di Karité, Melaleuca alternifolia, Eucalyptus globulus, Thymus vulgaris, Olea europaea, Ag. Conservante.
Modalità d'uso:
Dopo un’accurata pulizia, applicare quotidianamente con un pennello su zoccolo e corona. Richiudere le confezioni dopo l’uso.
Conservare in luogo fresco ed asciutto.