• Prezzo scontato
Horseshoer's thrush
43,50 €
41,33 € Risparmia 5%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Liquido per il trattamento del marcimento del fettone. Contenuto: 207ml

Maggiori dettagli
3005991
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

Farnam

Horseshoer's Secret

Thrush Treatment Aid

Liquido per il trattamento del marcimento del fettone

COMPOSIZIONE/KG:
Rame Naftenato 375mg.


INDIZACIONI:
E' utile per il trattamento delle infezioni batteriche e fungine, note come "Thrush" del cavallo o marcimento del fettone, dovute a organismi batterici anaerobi, sensibili al Rame Naftenato. Caratterizzato dall'emissione di un muco spesso, scuro e di odore ripugnante, il Thrush o marcimento del fettone colpisce infatti la parte inferiore del piede del cavallo, la suola e prevalentemente il fettone ed è causata da agenti patogeni presenti nel suolo, che aumentano in condizoni di maggiore umidità.
Quindi è fondamentale prevenire i fattori predisponenti ambientali, mantenendo sempre la stalla pulita e asciutta. Invece in presenza della patologia è necessario pulire la zona colpita e applicare un prodotto che azzeri il potere patogeno dei batteri e che disinfetti la ferita, proprio come Horseshoer's Secret Thrush Treatment Aid è in grado di fare.

MODALITÀ D'USO:
Pulire lo zoccolo completamente rimuovendo i detriti e il materiale necrotico prima di applicare il prodotto. Per assicurare una accurata distribuzione del prodotto può essere usata una piccola spazzola. Applicare il prodotto giornalmente fin quando necessario.


NOTA:
Horseshoer's Secret Thrush Treatment Aid si rimuove facilmente dalle mani, dai vestiti e dalle superfici con un olio combustibile di grado leggero o con qualsiasi tipo di fluido più leggero.

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi