• OFFERTA!
Starbar Bite Free Stable Fly Trap Trappola adesivizzante per insetti volanti
32,00 €
30,40 € Risparmia 5%
Tasse incluse
Quantità
IN 5 GIORNI

 Bite Free è una trappola studiata per la cattura dei tafani.

Maggiori dettagli
3005363
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

Bite Free Stable Fly Trap



INDICAZIONI
Bite Free Stable Fly Trap è una trappola specificatamente studiata per catturare le mosche che infestano la scuderia (Biting Stable Flies).
Le Biting Stable Flies “volano basso” non oltre mt 1,2 dal suolo, quindi le parti del corpo del cavallo più colpite sono gli arti e il ventre. Anche le orecchie di cani e gatti sono spesso un loro bersaglio.
Le Biting Stable Flies sostano normalmente sugli alberi, le siepi e l’erba alta in prossimità dei luoghi dove vivono gli animali e vengono attratte da oggetti brillanti, la parte riflettente della Bite Free Stable Fly Trap è per loro un vero polo attrattivo.

INDICAZIONI
• Estrarre la trappola dalla confezione evitando di toccare la parte trasparente adesivizzante.
• Collocare la trappola all’aria aperta, in posizione soleggiata ad una distanza di circa 3 mt dalla scuderia, appesa ad un’altezza di circa mt 1,2 dal suolo.

AVVERTENZE
Bite Free Stable Fly Trap non è efficace contro le mosche domestiche. SI consiglia l’uso di Ez Trap o Fly Stick. Tenere lontano dalla portata dei bambini o animali domestici. Non poszionare a terra. In caso di contatto della parte adesiva con la pelle o i vestiti, usare del sapone per mani a secco per rimuovere la colla. In caso di contatto con i capelli o pelo animale usare olio minerale (olio di vaselina) per rimuovere la trappola.

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi