• OFFERTA!
Starbar Fly Stik Junior Trappola adesivizzante per insetti volanti
11,00 €
10,45 € Risparmia 5%
Tasse incluse
Quantità
IN 7 GIORNI

Fly Stik Junior è uno stik lungo circa 30cm, adatto per essere collocato sia all’interno che all’esterno del box. 

Maggiori dettagli
100503350
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

Fly Stik Junior



INDICAZIONI
I Fly Stik possono essere utilizzati tranquillamente anche in luoghi con presenza di persone, animali o alimenti, poiché non contengono insetticidi di alcun tipo. I Fly Stik non emettono odori, vapori o rumori ed agiscono nel pieno rispetto dell’ambiente e della natura.

 

MECCANISMO D’AZIONE
I Fly Stik sono rivestiti dalla speciale carta adesiva Fly-Glo® specificatamente studiata per attirare e catturare mosche, tafani e moscerini.
Appena gli insetti entrano in contatto con i Fly Stik
non possono più liberarsi.

 

MODALITÀ D’USO
• Estrarre, con molta attenzione, gli sticks dal loro involucro, prendendoli per il gancio e sfilandoli verticalmente, senza toccare la parte adesiva.
• Appendere gli sticks in alto e comunque in modo che persone o animali domestici non possano venirne accidentalmente in contatto.
• Sostituire gli sticks quando l’80% della superficie è ricoperta da insetti. Avvolgerli in un foglio di giornale e gettarli quindi nell’immondizia.

 

AVVERTENZE
Tenere presente che l’alta adesività della colla può catturare anche piccoli uccelli o pipistrelli, evitare quindi di posizionare gli sticks in zone frequentate da questi animali.

 

ATTENZIONE
Qualora, accidentalmente, la colla dovesse attaccarsi alla cute o a capi d’abbigliamento, per rimuoverla usare un sapone delicato ed acqua.
Se si attaccasse invece a capelli o pelo animale, usare, in abbondanza, un olio per bambini massaggiando bene la parte da trattare. Se necessario ripetere più volte il trattamento per eliminare ogni residuo di colla.

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi