Unika Free To Fly 110g supporto osteoarticolare per cavalli
22,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Per i cavalli atleti, sottoposti continuamente a enormi sforzi a carico delle articolazioni, è particolarmente importante trovare rimedi per il sollievo dai dolori articolari, specialmente durante i giorni di concorso.

FORMATO: 110g

Maggiori dettagli
LU0056
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

UNIKA
FREE TO FLY

Free To Fly è la siringa a base di estratti fitoterapici di foglie di frassino, ortica e partenio.

Nel mondo della fitoterapia queste piante sono conosciute per i loro potenti effetti antidolorifici e antinfiammatori, in particolare in caso di dolori osteoarticolari.

Quando utilizzare Free To Fly: Per i cavalli atleti, sottoposti continuamente a enormi sforzi a carico delle articolazioni, è particolarmente importante trovare rimedi per il sollievo dai dolori articolari, specialmente durante i giorni di concorso.

Proprietà dei suoi elementi: L’estratto secco di frassino contiene alcune sostanze, note come cumarine, a effetto antinfiammatorio e analgesico (22,23). L’estratto di partenio, grazie al partenolide, inibisce i fenomeni infiammatori (38). Gli estratti secchi di foglie di ortica hanno dimostrato di possedere un chiaro effetto antinfiammatorio in casi di artrite e artrosi. Si tratta di un prodotto ben tollerato dall’organismo e ha il vantaggio di avere un effetto diuretico, molto utile nei casi di edema periarticolare e nella presenza di sinoviti (77).


COMPOSIZIONE:

Componenti: Estratto secco di frassino (Fraxinus excelsior) ; Estratto secco di partenio (Tanacetum parthenium); Glicerolo; Maltodestrina; Fruttosio
Componenti analitici: Proteina g. 0,6%, Oli e grassi g. 11,85%, Cellulosa g. 0,3%, Ceneri g. 1,75%, Sodio 0%, Umidità 21%
Additivi (tutti espressi in mg per kilo di prodotto): Prodotti naturali - botanicamente definiti: CoE 468 Estratto secco di ortica (Urtica dioica) 20.000 Conservanti: E 202 Potassio sorbato


ISTRUZIONI PER L’USO:

Somministrare 1-2 siringhe di Free To Fly almeno 4 ore prima di una competizione.

Il prodotto non ha mai manifestato reazioni avverse. Tuttavia, data la specificità di ogni singolo organismo è sempre buona norma testare i nuovi prodotti alimentari, introducendoli gradualmente nella dieta del cavallo per valutarne la tolleranza.

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi