• OFFERTA!
Chifa Swat Original 170g Insettorepellente per lesioni della cute del cavallo
47,80 €
37,99 € Risparmia 20,52%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Insettorepellente particolare, studiato per proteggere piaghe, ferite e piccole lacerazioni nel cavallo dall’attacco delle mosche, soprattutto nelle zone difficili da fasciare.

Maggiori dettagli
E04-25
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

Farnam

Swat Original

Insettorepellente per lesioni della cute

per cavalli

Swat Original è un particolare insettorepellente , studiato per proteggere piaghe, ferite e piccole lacerazioni dall’attacco delle mosche, dai tafani e insetti in genere soprattutto nelle zone difficili da fasciare.

Gli ectoparassiti infastidiscono in continuazione il cavallo sia che viva all'aperto che in scuderia. Gli insetti si posano su tutto il corpo dell'animale, ma la presenza di ferite aperte, lacerazioni, abrasioni o piaghe a livello cutaneo ne attirano un numero ancora maggiore. Queste lesioni, infatti, costituiscono un "pabulum" ideale soprattutto per le mosche che se ne alimentano ma costituiscono anche un ambiente idoneo per la deposizione delle loro uova, da cui poi schiuderanno larve con gravissimi danni per i tessuti circostanti la lesione. Per la protezione di tutte le lesioni cutanee è sufficiente applicare una piccola quantità di Swat per tenere lontano gli insetti evitando che possano nutrirsi e depositare le uova; inoltre, Swat protegge la ferita da polvere ed impurità, prevenendo l'insorgenza di pericolose infezioni e favorendo una successiva cicatrizzazione. Swat è estremamente pratico, la sua applicazione non richiede alcun bendaggio e non infastidisce il cavallo; il particolare colore rosa della versione "original" permette di riconoscere facilmente il punto in cui l'unguento è stato applicato. 

COMPOSIZIONE

Piretrine 0.20%

Piperonilbutossido tecnico (equivalente a 0.4% di PBO puro) 0.50%

Ingredienti inerti 99.30%

MODALITA' D'USO

Applicare Swat direttamente sulla lesione in quantità sufficiente a ricoprirla. Ripetere l'applicazione fino a completa guarigione.

add Recensioni

Perfetta. Prodotto validissimo e consegna come previsto!

Ottimo prodotto protezione occhi cavalli Ok

Ho ricevuto la crema già aperta... spero ciò non infici l'utilizzo...

Conosco già il prodotto ed è molto efficace.

Ottimo e veloce anche il servizio ! Grazie

prodotto di grande qualità ed efficacia.Ottimo il prezzo rispetto ad altri rivenditori.

È eccellente per tenere lontani mosche e tafani

Buonissimo per il contorno occhi e nelle ferite

Lo conoscevo da tempo ed è ottimo per limitare i moscerini nelle parti delicate del cavallo. Peccato che sia un prodotto che nasce caro per le sue quantità però sono soldi spesi bene.

consiglio

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi