• OFFERTA!
Farnam Overkill 500ml insetticida concentrato ambientale
36,00 €
34,20 € Risparmia 5%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Insetticida concentrato emulsionabile ad azione abbattente e residuale per uso ambientale. Attivo contro gli insetti volanti: mosche, tafani, zanzare e moscherini.

Maggiori dettagli
E02-25
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

Farnam

Overkill

insetticida concentrato ambientale

COMPOSIZIONE
Permetrina [(3 Fenossifenil) Metil (±) Cis, Trans 3-(2,2 Dicloroetenil) 2,2 Dimetilciclopropancarbossilato] 10%, ingredienti inerti 90%.
Rapporto cis/trans: 35% cis e max 65% trans.

 

INDICAZIONI
Overkill è un insetticida concentrato appositamente formulato per tenere sotto controllo le popolazioni di ectoparassiti che infestano la scuderia ed infastidiscono i cavalli. La sua formulazione a base di Permetrina al 10% garantisce un ampio spettro d’azione contro tafani, mosche, zanzare, moscerini, pidocchi, zecche ed ectoparassiti in genere. La Permetrina agisce molto rapidamente per contatto diretto con i parassiti ed elimina così il pericolo di reazioni allergiche derivanti dalle punture degli insetti.

 

MODALITÀ D’USO
Overkill è un insetticida concentrato che non va utilizzato tal quale ma diluito in acqua alle dosi consigliate. Non conservare il prodotto già diluito per più di 24 ore. Ripetere il trattamento ogni due/tre settimane.
Dosi d’impiego:
• Infestazioni normali: diluire 10 ml/litro d’acqua.
• Infestazioni gravi: per il trattamento dell’ambiente, diluire fino a 50 ml/litro d’acqua

Grazie alla sua bassa tossicità Overkill è un prodotto sicuro anche per l’uso giornaliero.

 

Considerate le dosi di diluizione (10 ml/litro d’acqua) e le dosi d’impiego (1 litro di prodotto finito ogni 10/15 mq di superficie). Con 500 ml di Overkill si ottengono 50 litri di prodotto finito utili per il trattamento di 750 mq di superficie, corrispondente ad una scuderia da 12 box.

add Recensioni

prodotto non ancora provato ma credo sia buono

ottimo prodotti diluito per la stalla,funziona!

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi