Unika Uniklay supporto osteoarticolare per cavalli
Formato
39,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Uniklay è ideale per chi desidera ottenere un effetto defaticante post-gara e dopo lavoro intenso. Valido alleato anche nella risoluzione di ecchimosi e contusioni.

FORMATO: 4KG - 10KG

Maggiori dettagli
LU0106
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

UNIKA
UNIKLAY

Uniklay è la pasta antiflogistica raffreddante a base di caolino, mentolo e ossido di zinco. È formulata con caolino puro a uso cosmetico, bentonite sodica, glicerina, ossido di zinco, mentolo cristalli, agenti protettivi della cute ed estratto di Aloe vera.

Quando utilizzare Uniklay: Uniklay è la pasta antiflogistica ideale per chi desidera ottenere un effetto defaticante post-gara e dopo lavoro intenso. Uniklay può essere utilizzata su ferite e/o abrasioni poiché non contiene alcool. Tuttavia la sua caratteristica più importante è l’essere un valido alleato nella risoluzione di ecchimosi e contusioni. Uniklay è addizionata di Aloe vera che possiede un effetto cicatrizzante e immunostimolante sulla cute. Questi dati sono scientificamente provati da test condotti sull’uomo, dove l’estratto di Aloe vera è usato come protettivo della cute e lenitivo (76).

Proprietà dei suoi elementi: Uniklay è formulata con ingredienti di prima qualità per poter garantire una maggiore resa del prodotto. La glicerina le conferisce un’ottima spalmabilità e, grazie alla sua capacità idratante, una valida protezione in caso di screpolature e arrossamenti della pelle. L’ossido di zinco svolge un effetto antibatterico e cicatrizzante. Il mentolo, invece, assicura un’azione raffreddante e lenitiva sui muscoli degli arti.


COMPOSIZIONE:

Componenti: Bentonite sodica; Caolino; Argilla; Acqua demineralizzata osmotizzata; Glicerina;Ossido di zinco;Mentolo cristalli; Estratto glicolico di Aloe vera.


ISTRUZIONI PER L’USO:

Spalmare un sottile strato di Uniklay direttamente sulla totalità degli arti. Si consiglia di lasciare leggermente evaporare prima di fasciare con carta bagnata oppure bende. Può essere utilizzata su cute escoriata e/o abrasa.

Il prodotto non ha mai manifestato reazioni avverse. Tuttavia, data la specificità di ogni singolo organismo, consigliamo di testare il prodotto prima in una piccola zona per valutare la tolleranza dello spesso.

add Recensioni

Ottimo prodotto per il benessere del cavallo

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi