Unika Prequalm 100g supporto comportamentale per cavalli
Prequalm è il giusto prodotto per chi desidera mantenere la normale tranquillità del cavallo atleta.
FORMATO: 100g
Pagamenti sicuri







UNIKA
PREQUALM
Prequalm è la siringa in pasta gel pensata per garantire al cavallo, soggetto ad ansie e paure,una migliore tranquillità e sicurezza durante le gare e sotto stress.
Formulato sulla base delle piĂą recenti scoperte fitoterapiche, Prequalm utilizza tutti gli effetti benefici del triptofano, del partenio e del magnesio.
Proprietà dei suoi elementi: Prequalm contiene un altissimo dosaggio di L-triptofano, un aminoacido che nell’organismo si trasforma in serotonina, conosciuta anche come “l’ormone del buonumore”. L’L-triptofano è anche il precursore della melatonina, sostanza che governa il rapporto tra sonno e veglia, generando serenità . L’integrazione con triptofano può, quindi, permettere di intervenire sul carattere dell’animale. Il triptofano è un aminoacido essenziale, ciò significa che l’organismo non è in grado di sintetizzarlo autonomamente: può quindi essere assunto esclusivamente tramite l’alimentazione e la corretta integrazione, come si fa da molti anni nell’uomo e, in particolare, nel bambino (44). Prequalm non crea assolutamente assuefazione: l'esperienza condotta sul campo in questi anni dimostra che il cavallo rimane vigile e attento anche se gli vengono somministrati dosaggi elevati. Prequalm è addizionato di magnesio, sotto forma di citrato, un sale completamente solubile in acqua che ne permette un’alta biodisponibilità per l’organismo.
COMPOSIZIONE:
Componenti: Acqua demineralizzata osmotizzata; Glicerolo; Foglie di Tanacetum Parthenium; Frumento pregelatinizzato, Melasso di barbabietola (da zucchero).Componenti analitici: Proteine g. 16%, Oli e grassi g. 0,1%, UmiditĂ 39%, Ceneri g. 5,4%, Sodio 0,05%, Cellulosa g. 0,2%
ISTRUZIONI PER L’USO:
Somministrare l’intera siringa di Prequalm almeno 3 ore prima di una competizione.
Il prodotto non ha mai manifestato reazioni avverse. Tuttavia, data la specificità di ogni singolo organismo è sempre buona norma testare i nuovi prodotti alimentari, introducendoli gradualmente nella dieta del cavallo per valutarne la tolleranza.
Riferimenti Specifici
- Codice a barre UPC
- 930000001366
Non ci sono recensioni