Unika HEPA-HORSE 1Kg mangime complementare per depurare l'organismo
76,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Hepa-horse è molto utile dopo trattamenti farmacologici e intossicazioni alimentari di varia natura, soprattutto in periodi di convalescenza e per aiutare il fegato a depurarsi.


FORMATO: 1Kg

Maggiori dettagli
LU0032
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

UNIKA

HEPA-HORSE

Hepa-horse è il mangime complementare che nasce direttamente dalle conoscenze di fitoterapia umana per aiutare le cellule epatiche a mantenere le normali funzionalità del fegato.

Il fegato del cavallo atleta è normalmente sottoposto a un lavoro molto duro poiché si occupa di tutte le reazioni di metabolismo dell’energia, dell’assorbimento di molte vitamine e della trasformazione di metaboliti tossici in sostanze utili (trasforma, ad esempio, l’omocisteina in metionina).

Quando utilizzare Hepa-horse: Hepa-horse è molto utile dopo trattamenti farmacologici e intossicazioni alimentari di varia natura, soprattutto in periodi di convalescenza e per aiutare il fegato a depurarsi.

Proprietà dei suoi elementi: Hepa-horse è un mangime complementare addizionato con estratti provenienti dal frutto del cardo mariano, ad elevato tenore di silimarina. Questa sostanza è utilizzata nella fitoterapia umana per le sue proprietà epatoprotettive e antiossidanti. Il cardo mariano è considerato ad oggi il più potente rigeneratore delle cellule del fegato e la pianta epatoprotettrice per definizione. Il suo fitocomplesso è capace di proteggere il fegato dai danni arrecati da sostanze tossiche e ha un importante effetto antiossidante. La silimarina ha dimostrato di accelerare la biosintesi proteica, stimolando così la rigenerazione delle cellule epatiche (94). Hepa-horse è addizionato di DL-metionina, aminoacido essenziale che ricopre diversi ruoli nell’organismo, tra cui la sintesi delle proteine e la produzione di S-adenosil-L-metionina (SAMe), importantissima per la detossificazione dell’organismo. La metionina è un aminoacido glicogenico e partecipa all’aumento delle riserve energetiche dell’organismo, migliorando lo stato di salute del cavallo (67).

COMPOSIZIONE:

Componenti: Lieviti e prodotti simili; Polvere di carruba; Fruttosio.

Componenti analitici:
Proteina g. 34,87%, Oli e grassi g. 1,9%, Cellulosa g. 3,9%, Ceneri g. 5,5%, Sodio 0%, Lisina 1,7%, Metionina 0,36%

Additivi (tutti espressi in mg per kilo di prodotto):
Vitamine, provitamine e sostanze chimicamente ben definite aventi effetto simile: 3a700 Vitamina E (tutto-rac-α-tocoferile acetato) 10.000 3a841 Calcio D-pantotenato 60 3a890 Colina cloruro 1.500 3a820 Vitamina B1 (cloridrato di tiamina) 290 3a314 Niacina 25.000 3a672a Vitamina A (acetato di retinile) 3.000.000 U.I. Vitamine e provitamine: E671 Vitamina D3 (*) 300.000 U.I. Vitamina B2 640 Prodotti naturali botanicamente ben definiti: Estratto di Silybum marianum CoE 551 100.000 (*) è vietata la contemporanea somministrazione di vitamina D2.

ISTRUZIONI PER L’USO:

Utilizzare 30-60g di Hepa-horse al giorno, opportunamente miscelato alla razione alimentare, per un periodo minimo di 25-30 giorni consecutivi.

Il prodotto non ha mai manifestato reazioni avverse. Tuttavia, data la specificità di ogni singolo organismo è sempre buona norma testare i nuovi prodotti alimentari, introducendoli gradualmente nella dieta del cavallo per valutarne la tolleranza.

Il prodotto non ha mai manifestato reazioni avverse. Tuttavia, data la specificità di ogni singolo organismo è sempre buona norma testare i nuovi prodotti alimentari, introducendoli gradualmente nella dieta del cavallo per valutarne la tolleranza.

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi