• Prezzo scontato
Horse Master Ovary Stab 1 litro integratore per cavalle
85,00 €
76,50 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Integratore naturale specifico per cavalle. Ideale per giumente che hanno difficoltà a lavorare, stressate, aggressive o suscettibili. Favorisce la regolazione del ciclo estrale. Diminuisce le manifestazioni esteriori del calore.

Formato: 1 litro

Maggiori dettagli
2050410
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

Horse Master

Ovary Stab

integratore per cavalle e fattrici


INDICAZIONI
Non tutte le fattrici si comportano allo stesso modo durante il calore.
Nella maggior parte dei casi questo non influenza il comportamento e le prestazioni della cavalla, ma in altri, invece, può indurre comportamenti anomali e avere ripercussioni sull'utilizzo del soggetto.
Alcune cavalle, per esempio, diventano particolarmente sensibili se toccate sulla schiena e sui fianchi, con conseguente intolleranza al lavoro; altre sono più distratte o nervose e hanno performances peggiori.
In alcuni casi addirittura mostrano segni di aggressività, sia verso gli altri cavalli che verso le persone, cercando di mordere o calciare.
Per cercare di controllare questi atteggiamenti, evitando di ricorrere a terapie farmacologiche ormonali, è stato ideato Ovary Stab.
Si tratta di un integratore su base naturale che ha proprio lo scopo di aiutare le cavalle in calore ad essere meno stressate e più predisposte al lavoro. La capacità di alcune erbe di aiutare a regolare gli andamenti ormonali e le manifestazioni comportamentali legate ad essi, sono note da migliaia di anni e usate in medicina umana per esempio per il trattamento della menopausa e delle sindromi premestruali.
Ovary Stab contiene proprio un complesso di piante che aiuta a regolarizzare il ciclo estrale con lo scopo di diminuire le manifestazioni comportamentali.
Tra queste, per esempio, la Curcuma, una pianta riconosciuta per il suo effetto anti-stress, le proprietà calmanti e l'azione antiinfiammatoria che favorisce il decongestionamento delle ovaie in corso di ovulazione;
il Ginseng, tonico generale con azione antistress e importanti proprietà di regolazione sugli ormoni sessuali;
l'Eleuterococco, anch'esso in grado di aumentare la resistenza allo stress e migliorare l'equilibrio psico-fisico, possiede inoltre un'azione di controllo diretta sulla liberazione degli ormoni adrenergici e sessuali;
l'Origano, infine, possiede proprietà antiinfiammatorie e analgesiche utili durante l'ovulazione.

MODALITA' D'USO
Somministrare Ovary Stab con la normale razione giornaliera alla dose di 20ml al dì, da febbraio a novembre.

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi