Unika Gastrosan supporto complementare gastro-intestinale
Gastrosan è il prodotto specifico per chi desidera ripristinare il benessere dell’apparato gastrico del cavallo, aiuta l’equilibrio della mucosa gastrointestinale e il suo corretto funzionamento.
FORMATO: 1,5KG - 5kg
Pagamenti sicuri







UNIKA
GASTROSAN
Gastrosan è il mangime complementare ideale per il benessere e la salute dell’apparato gastrointestinale del cavallo.
Formulato con carbone vegetale di elevata qualità, semi di lino estrusi e liquirizia, Gastrosan aiuta l’integrità e la funzionalità della mucosa gastrica.
Grazie all’associazione di materie prime molto nobili, Gastrosan può proteggere le pareti dello stomaco dall'azione lesiva dei succhi gastrici, responsabili della digestione degli alimenti.
Proprietà dei suoi elementi: La liquirizia è una pianta nota in fitoterapia fin dall’antichità per le sue proprietà citoprotettive, antinfiammatorie e cicatrizzanti della mucosa gastrica e duodenale. Gli estratti di liquirizia agiscono sia per contatto diretto con la lesione per favorirne la rimarginazione, sia stimolando la produzione di muco, che funge da protettore nei casi di eccessiva acidità gastrica (51). Il carbone vegetale ha un notevole effetto di rimarginazione sulle erosioni della parete gastrica (49).
COMPOSIZIONE:
Componenti: Carbone vegetale (carbone di legna), farina di semi di lino, frumento pregelatinizzato, polvere di carruba.Componenti analitici: Proteina g. 11%, Oli e grassi g. 4,5%, Cellulosa g. 8,2%, Ceneri g. 5,9%, Sodio 0,1%, Acidi grassi Omega-3:, Acido linolenico 16.000 mg/kg
ISTRUZIONI PER L’USO:
Somministrare 80-100g di Gastrosan al giorno, avendo cura di miscelare opportunamente il prodotto alla razione alimentare. Il quantitativo giornaliero corrisponde a un misurino raso. La somministrazione deve proseguire per almeno 30 giorni consecutivi. I primi risultati sono già evidenti dopo soli 3-5 giorni di somministrazione.
Misurino:
- raso: 100g
Il prodotto non ha mai manifestato reazioni avverse. Tuttavia, data la specificità di ogni singolo organismo è sempre buona norma testare i nuovi prodotti alimentari, introducendoli gradualmente nella dieta del cavallo per valutarne la tolleranza.
Riferimenti Specifici
- Codice a barre UPC
- 930000006774
Non ci sono recensioni