• Prezzo scontato
Horse Health Products Electro Dex Integratore di Elettroliti per cavalli
Formato
48,00 €
43,20 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
IN 5 GIORNI

Elettroliti bilanciati e appetibili (gusto ciliegia)
Indispensabili ogni volta che vengono persi elettroliti: sudorazione abbondante, trasporti, diarrea, allattamento
Stimolano la sete: è necessario garantire il corretto approvvigionamento di acqua
Somministrabili con l’alimento o sciolti in acqua.
Confezioni: 3kg - 9kg

Maggiori dettagli
E75-10
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

Horse Health Products

Electro Dex

Integratore di elettroliti gusto ciliegia



La somministrazione regolare di Electro Dex rappresenta la chiave vincente per avere un cavallo sempre in forma e prestante anche durante i caldi mesi estivi o quando svolge un'attività particolarmente pesante, oppure ancora in cavalli anziani che assorbono con maggiore difficoltà i sali minerali dell'alimento.

INDICAZIONI
Il cavallo dissipa il calore in eccesso in parte attraverso la respirazione, ma prevalentemente mediante la sudorazione. Nonostante la sudorazione giochi un ruolo così importante nella termoregolazione del cavallo, ha anche un risvolto della medaglia meno favorevole in quanto il sudore è composto da acqua ed elettroliti che vengono così persi nel raffreddamento corporeo. E' a tal fine fondamentale ricordare che un cavallo in attività, sia essa una passeggiata o un'attività di tipo agonistico, necessita del reintegro di tali sali minerali.
Non bisogna inoltre dimenticare che l'assunzione di elettroliti da parte del cavallo ne stimola la sete e quindi ne aumenta l'approvigionamento d'acqua durante la giornata. Gli elettroliti contenuti nel sudore del cavallo, persi durante l'esercizio fisico e che vanno reintegrati ciascuno nella giusta misura sono: Sodio, Cloro, Potassio, Calcio e Magnesio.

MODALITA' D'USO
Il misurino incluso nella confezione contiene circa 30 grammi di prodotto. Somministrare 2 misurini aggiunti alla razione giornaliera oppure 2 misurini in circa 40 litri d'acqua da bere. Se somministrato nell'acqua di abbeverata non lasciare altre fonti d'acqua a disposizione dell'animale.

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi