• Prezzo scontato
Horse Health Products Red Cell Liquid Supplemento vitaminico per il cavallo atleta
Formato
38,00 €
34,20 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
IN 5 GIORNI

Supplemento minerale-vitaminico per il cavallo sportivo. Formulato per il rinnovamento dei globuli rossi e il mantenimento dell’ossigenazione cellulare e muscolare. Integratore utile nella normale dieta del cavallo sportivo, garantendo corretto apporto di oligoelementi e vitamine.

Formati: 946ml - 3,78 litri

Maggiori dettagli
74109
Pagamenti sicuri al 100%

Add to wishlist

You must be logged
add Descrizione

Horse Health Products

Red Cell

integratore vitaminico-minerale


INDICAZIONI
Red Cell Liquid è un supplemento vitaminico-minerale omogeneizzato ad alta concentrazione di tutti i costituenti fondamentali per la sintesi dei globuli rossi del sangue, tra cui il ruolo principale è svolto dal Ferro.
Infatti il Ferro insieme al Rame, al Cobalto e alle Vitamine del gruppo B sono determinanti per il rinnovamento dei globuli rossi ed il mantenimento dell'ossigenazione cellulare e muscolare. Questi costituenti possono essere mancanti o insufficienti nella normale dieta del cavallo.
Ne consegue che un corretto programma alimentare, studiato in funzione dell'età del soggetto e del tipo di attività svolta, non può prescindere dall'integrazione della dieta con vitamine, sali minerali ed oligoelementi.
Red Cell Liquid svolge proprio questa specifica funzione per fornire il corretto apporto di vitamine, oligoelementi e sali minerali da aggiungere alla dieta di mantenimento giornaliera.

MODALITA' D'USO
Miscelare Red Cell Liquid al mangime o somministrare una siringa direttamente nel cavo orale alle seguenti dosi giornaliere:
- cavalli in  allenamento: 60ml circa
- cavalli non in allenamento: 30ml circa

alt
alt
alt

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. Come disiscriversi